Medinlab  è costituita nella qualità di società a responsabilità limitata (s.r.l.). Iscritta presso la Camera di Commercio di Sassari, la società detiene Partita IVA n. 02109370904, e ha sede ubicata in Sassari in struttura dedicata locata nella Zona Industriale di Predda Niedda in Strada 30.

Medinlab s.r.l. si configura come società che eroga servizi correlati al corretto svolgimento di attività di analisi, ricerca, sviluppo, realizzazione e produzione in imprese, organismi, istituzioni ed enti pubblici e privati, e alle diverse scale di laboratorio, semi-pilota, pilota e industriale.  

Medinlab s.r.l. ha organigramma composto da sette figure di differente professionalità. I due soci fondatori, Giuseppe Manca e Antonello Pili, ricoprono gli incarichi, rispettivamente, di amministratore unico e di direttore commerciale e coordinatore tecnico. Nelle loro occupazioni quotidiane, questi sono affiancati da due collaboratori tecnici che provvedono alle esigenze palesantesi in relazione alle attività di vendita, installazione, approntamento, manutenzione e consulenza proprie della società. Altri tre addetti di cui uno dedicato al settore Biologia Molecolare, un secondo per la parte chimica, ed infine l'ultimo all’espletamento di funzioni amministrative e contabili.

Medinlab s.r.l. viene fondata e costituita nel 2004 su iniziativa di un novero ristretto di professionisti provenienti da precedenti impieghi nella qualità di soci, dipendenti e collaboratori della società VAES S.r.l.. Quest’ultima, nel trentennio tra il 1970 e il 2000, è stata, in Sardegna, azienda di riferimento nel campo della progettazione, manutenzione e fornitura di strumentazione scientifica per laboratori improntati all’attività didattica e di ricerca scientifica negli ambiti universitario, sanitario, ospedaliero e industriale.

L’iniziativa scaturisce dalla volontà di rispondere alle esigenze di un mercato in costante e accentuato cambiamento, ampliando e diversificando lo spettro di attività di assistenza scientifica, tecnica e commerciale offerto a imprese, organismi, istituzioni ed enti pubblici e privati. A tal fine, Medinlab s.r.l. si dota di un organigramma snello che, pur ancorato alle solide competenze ed esperienze in ambiti tecnici e commerciali delle figure principali, privilegia versatilità e flessibilità in risposta alla mutevolezza degli scenari di ingaggio. Allo stesso modo, si premura di adottare strategie di risposta alle richieste puntuali ed estese di una clientela variegata informate agli strumenti di lavoro resi disponibili dalle più recenti e avanzate politiche occupazionali. Corrispondentemente, si pregia di arricchire e completare il proprio organigramma con figure professionali meticolosamente selezionate in relazione a specifici fabbisogni individuati da esigenze progettuali, tecniche e commerciali.

 
 
 
 
 
 
 
 

Mappa

MEDINLAB s.r.l.

07100 Sassari 

Z. I. Predda Niedda Str. 30

P.I.02109370904

 

 

Tel. 079 2859095   

Fax  079 9623020

Info@medinlab.it

 

 

 

 

Webmaster: Giovanni Paolo Masia Web design: Stefania Merella  
Sito web: MeMa Lab